Ricerca news

Data news: 14/11/2017 - 09:24:54 - Posted by: gcos77

Nuova home della scuola

immagine
Da giovedì 16 novembre la home del nostro sito cambierà graficamente e avrà nuovi contenuti e funzionalità.

Data news: 13/11/2017 - 10:57:53 - Posted by: delucag

Laboratorio teatrale La Credenza

Oggetto: Laboratorio Teatrale “La Credenza” - Iscrizioni

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale dell’Istituto.
Gli incontri avverranno presso la sede centrale di via Fortis ad Arzignano indicativamente nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 12.45 – 14.45 a partire da mercoledì 22 novembre.
Gli studenti interessati dovranno far pervenire il modulo di adesione sottostante firmato dal genitore entro il giorno 18 novembre all’ufficio protocollo.

Data news: 13/11/2017 - 10:51:20 - Posted by: delucag

incontro di orientamento "sprint Giovani e Lavoro"

Si informa che mercoledì, 22 novembre 2017, alle ore 20,30 si terrà l'incontro “Sprint Giovani e Lavoro”, presso le Sala Civica Corte delle Filande di Montecchio Maggiore.
L'obiettivo dell'incontro è mettere a confronto alcune aziende più rappresentative del territorio e i giovani, per scoprire concretamente cosa ci si aspetta da un colloquio di lavoro.

Data news: 13/11/2017 - 10:26:54 - Posted by: gcos77

Giornata di lutto per il Liceo

immagine
Pubblichiamo, in allegato, la lettera del Dirigente Scolastico per tutto il personale del Liceo.

Data news: 11/11/2017 - 10:09:41 - Posted by: gcos77

Accoglienza-stages classi terze Scuola Secondaria di 1° grado

Pubblichiamo, in allegato, la lettera di cui all'oggetto.

Data news: 09/11/2017 - 13:06:34 - Posted by: delucag

Permessi diritto allo studio e modello di domanda e CCIR

Collegandosi al link sottostante è possibile scaricare la domanda di permesso per il diritto allo studio SCADENZA 15.novembre e trovare la normativa completa

Collegamento

Data news: 03/11/2017 - 08:26:38 - Posted by: lcaputo

Salutiamo Annika Fremann e Johanna Altrogge

immagine
Salutiamo Annika Fremann e Johanna Altrogge, giunte alla conclusione della loro esperienza di alternanza scuola/lavoro in Italia, nell'ambito di un pluriennale progetto di scambio studentesco tra il Gymnasium "St. Mauritz" di Munster (Germania) e il liceo "L. Da Vinci". Le ragazze tedesche hanno svolto uno stage presso la Biblioteca Civica di Arzignano e hanno frequentato le lezioni presso il nostro Istituto. Nel mese di permanenza, le due alunne e le classi coinvolte nello scambio si sono aperte al confronto di idee, a nuove esperienze e hanno ampliato le loro competenze linguistiche in un bel clima di amicizia e di collaborazione.
Le attività di scambio continuano: questa settimana abbiamo il piacere di accogliere da Munster l'alunno Johann Osewold.